Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - location

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 8:00




Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 location 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 16 febbraio 2008, 12:43
Messaggi: 9
Località: Campania
Messaggio 
Ciao a tutte, sono nuova di questa forum, ma leggendo un po' ho pensato che qualcuno di voi può aiutarmi. Mi devo sposare a luglio 2009 e quindi già stanno iniziando i preparativi. Per la location il mio boy ama Sorrento. Mi consigliate qualcosa, ma soprattutto cìè qualcuno che conosce l'Antico Parco del Pricipe? Io l'adoro :X ma ho parua che si paghi molto V! Sapete se si paga il fitto come al Castello Giusso? Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare[8D]


sabato 16 febbraio 2008, 12:51
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao deira, a quanto vedo tra il Royal, l'Ambasciatori e il Capodimonte propendi più per il primo! A me piacciono molto questi tre ma ancora non ho avuto un pò di tempo per visitarli... Hai scritto che sei stata all'Europa Palace, come ti è sembrato? Scrivi tutto quello che sai (menù, prezzi, servizio, cibo...), sono tutta occhi!
A presto,
Mari


domenica 17 febbraio 2008, 17:18
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao ioly82, mi dispiace non poterti essere di aiuto su Castello Giusso e Antico Parco del Principe, però ti posso dire che anche io sono innamorata di Sorrento, e fra tante alla fina sono indecisa tra i tre hotel del Manniello Group: Royal, Capodimonte, Ambasciatori...sono davvero spettacolari!


domenica 17 febbraio 2008, 17:21
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 16 febbraio 2008, 12:43
Messaggi: 9
Località: Campania
Messaggio 
:) Grazie comunque marivichi; io non ho visto hotel perchè mi piacciono le ville ed i castelli, ma non mi piace il fitto! tra gli hotel che hai nominato conosco quello degli Ambasciatori per via indiretta: si è sposata l'anno scorso la sorella di una mia amica, che dice si mangi molto bene, ma il prezzo non so!.
il mio ragazzo ha chiamato all'Antico Parco del Principe: se si è in pochi si paga il fitto, dai 70 in su no. per il menù ho saputo che va dai 90 ai 150 euro! ma ti dico che è stupendo se ti piace qualcosa di elegante e romantico! c'è anche il sito http://www.parcodelprincipe.info/hotelparco/.
Ciao e a presto


lunedì 18 febbraio 2008, 11:32
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
ciao ragazze, vi posso dire che L'Antico Parco del Principe lo conosco bene, si è sposata mia cognata (ecco perchè non l'ho preso in considerazione) e devo dire che è un posto bellissimo, il castello molto curato ed abbiamo mangiato divinamente, anche il servizio....ottimo! il castello Giusso l'ho visitato qualche giorno fa, è bello anche questo e la posizione stupenda, ma non è tenuto bene quanto l'antico parco del principe ed è anche un pò caro.(ha in più anche il costo del fitto 3,000, mentre non ce l'ha l'antico parco del principe). Grazie mille per avermi dato qualche piccola informazione, se pur indirettamente sulla cucina del gruppo Manniello, perchè come marivichi ben sa, mi sto convincendo ogni giorno di più sul royal!!!!!![:D]Un bacio a tutte, a presto


lunedì 18 febbraio 2008, 13:41
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 19 febbraio 2008, 12:30
Messaggi: 1
Messaggio 
Salve sono un nuov utente e cerco dei consigli per il mio matrimonio.
Dovrei sposarmi nel 2010 e gli invitati sono circa 250.
Vorrei spendere intorno ai 120 a persona.
Mi hanno consigliato club la vela voi che ne pensate?
grazie di tutto


martedì 19 febbraio 2008, 12:33
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 16 febbraio 2008, 12:43
Messaggi: 9
Località: Campania
Messaggio 
deira ha scritto:
ciao ragazze, vi posso dire che L'Antico Parco del Principe lo conosco bene, si è sposata mia cognata (ecco perchè non l'ho preso in considerazione) e devo dire che è un posto bellissimo, il castello molto curato ed abbiamo mangiato divinamente, anche il servizio....ottimo! il castello Giusso l'ho visitato qualche giorno fa, è bello anche questo e la posizione stupenda, ma non è tenuto bene quanto l'antico parco del principe ed è anche un pò caro.(ha in più anche il costo del fitto 3,000, mentre non ce l'ha l'antico parco del principe). Grazie mille per avermi dato qualche piccola informazione, se pur indirettamente sulla cucina del gruppo Manniello, perchè come marivichi ben sa, mi sto convincendo ogni giorno di più sul royal!!!!!! :D Un bacio a tutte, a presto

Deira, visto che hai mangiato all'Antico Parco del Principie vorrei chiederti una cosa: come sono le porzioni? sai questo è un aspetto importante insieme alla qualità del cibo, perchè poi tutti si lamentano di non aver mangiato nulla per il resto ti ringrazio per la descrizione, non sei l'unica che ne ha parlato bene


martedì 26 febbraio 2008, 15:54
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Vai tranquilla Ioly, le porzioni sono ok, è stato tutto perfetto!!


mercoledì 27 febbraio 2008, 14:03
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 16 febbraio 2008, 12:43
Messaggi: 9
Località: Campania
Messaggio 
deira ha scritto:
Vai tranquilla Ioly, le porzioni sono ok, è stato tutto perfetto!!
grazie, sei un angelo. appena vado a visitarla vi faccio sapere. Baci


mercoledì 27 febbraio 2008, 15:29
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Ciao a tutte ragazze, allora come va la ricerca della location.....difficile vero? Io credo di essere arrivata alla soluzione, non è stato un colpo di fulmine, ma adesso non riesco ad immaginare in nessun altro posto il mio matrimonio!!!a presto, un bacio a tutte!!


giovedì 28 febbraio 2008, 15:30
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 18:36
Messaggi: 1
Messaggio 
deira ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, allora come va la ricerca della location.....difficile vero? Io credo di essere arrivata alla soluzione, non è stato un colpo di fulmine, ma adesso non riesco ad immaginare in nessun altro posto il mio matrimonio!!!a presto, un bacio a tutte!!

Beata te...io sono ancora indecisa tra il Royal di sorrento e La medusa di castellammare...richiedo consigli a volontà!!! :D


sabato 1 marzo 2008, 8:46
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 22:55
Messaggi: 39
Messaggio 
deira ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, allora come va la ricerca della location.....difficile vero? Io credo di essere arrivata alla soluzione, non è stato un colpo di fulmine, ma adesso non riesco ad immaginare in nessun altro posto il mio matrimonio!!!a presto, un bacio a tutte!!

Beh, non ci dici qual'è?!?!!


sabato 1 marzo 2008, 11:08
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 8:12
Messaggi: 3
Messaggio 
marivichi ha scritto:
oddio deira, ma come dobbiamo fare?!
anche io come te sono innamorata di quelle zone me il prezzo è davvero eccessivo...
mi piacerebbe una location fine, elegante, panoramica non modernissima(come stile), in cui si mangi bene e si spendi intorno ai 120€...mi sa che chiedo la luna!

potresti vedere al club la vela. certo la zona è diversa, però...è bello, panoramico, elegante e ci si mangia anche bene. e come prezzo dovresti essere lì. :)


domenica 2 marzo 2008, 8:24
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Certo che vi dico qual'è....L'HOtel Royal a Sorrento!!!!!!!


lunedì 3 marzo 2008, 14:02
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
ma csa dite...? l'hotel Royal è bellissimo, elegantissimo,si mangia benissimo,ma si paga anke tantissimo(150 euro a pers.)


martedì 4 marzo 2008, 20:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO